Rivestimenti in pietra per esterni


Cerchi dei rivestimenti in pietra nelle zone di Reggio Emilia o Sant’Ilario D’Enza? Scopri le nostre offerte sulle pareti in pietra ricostruita per esterni!

La pietra ricostruita viene realizzata con materiali ecologici di prima qualità, il cui scopo è quello di riprodurre l’effetto delle pietre naturali. Le varie lastre sono, nella maggior parte dei casi, pezzi unici e originali e quelle che a prima vista possono sembrare imperfezioni sono, in realtà, il frutto di una lavorazione che vuole riprodurre fedelmente le differenze originali dei vari tipi di roccia.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri rivestimenti in pietra per esterni? Contattaci subito e richiedi dei preventivi personalizzati!

Rivestimenti-in-pietra-reggio-emilia-sant-ilario-enza
Pareti-pietra-ricostruita-reggio-emilia
Rivestimenti-esterni-pietra-offerte-sant-ilario-enza
Materiali-ecologici

La posa in opera della pietra ricostruita


Per ottenere un risultato di messa in opera ottimale, è necessario che tale operazione venga svolta da esperti del settore, come quelli di Schema Ceramiche, in grado di seguire procedure specifiche e professionali.

È di fondamentale importanza che la superficie su cui si vogliono posare i pannelli sia perfettamente pulitaliscia e priva di intonaci rovinati dal tempo e dall’umidità. Nel caso in cui i nostri professionisti dovessero trovarsi di fronte ad una situazione di questo tipo provvederanno a risanare la superficie, rendendola adatta al rivestimento in pietra ricostruita.

Le tempistiche d’intervento saranno rapide per limitare il più possibile i disagi dell’avere dei lavori in corso nella propria casa o azienda.

Preventivi-pareti-pietra-per-esterni-sant-ilario-enza
Rivestimenti-in-pietra-ricostruita-esterni-reggio-emilia
Riprodurre-tipi-di-roccia-originali

Perché preferire un rivestimento effetto pietra ad uno in pietra vera?


La lavorazione della pietra ricostruita ha oggi raggiunto un grado di precisione tale che la sua resa estetica non differisce in modo sostanziale da quella che si ottiene utilizzando la pietra vera. Questo è senz’altro uno dei principali motivi del fatto che attualmente la pietra ricostruita sia più diffusa di quella vera.

Infine, tra i vantaggi della pietra ricostruita, vi è l’aspetto ecologico: sempre più persone apprezzano quei materiali che non danneggiano l’ambiente e che sono riciclabili.

Per avere informazioni dettagliate sui nostri rivestimenti esterni in pietra ricostruita, contattaci! Siamo attivi a Reggio EmiliaSant’Ilario D’Enza e in tutte le altre zone della provincia.