Ristrutturazione bagno
Ristrutturazione bagno

Ristrutturazione bagno

Sono poche le ditte che si offrono di ristrutturare il bagno “chiavi in mano”, occupandosi di tutto l’aspetto organizzativo dalla progettazione alla realizzazione. Schema Srl lo fa, garantendo un servizio rapido!

Tale formula è senza dubbio una delle soluzioni più convenienti per rifare interamente la stanza del bagno. Con un pacchetto chiavi in mano è possibile, non solo usufruire di particolari sconti in virtù della quantità di lavori e materiali edili necessari, ma anche allargare l’orizzonte della ristrutturazione fino a includere interventi che interessano pavimento, soffitto e pareti.

L’ideale, quando si decide di eseguire il rifacimento completo del proprio bagno con la formula chiavi in mano, è affidarsi a una ditta specializzata, che accanto alla vendita di finiture, prodotti e accessori disponga di know how e conoscenze per quanto riguarda la posa di mattonelle e piastrelle, l’installazione di vasi, bidet, piatti doccia, rubinetteria, la realizzazione dell’arredo bagno e tutto il necessario per un risultato finale all’altezza delle aspettative.

Noi di Schema Srl lavoriamo in questo senso al servizio di privati e artigiani con una proposta di alto livello, studiata per soddisfare qualsiasi esigenza di ristrutturazione in tempi rapidi e a prezzi contenuti, supportandoti anche nella preparazione delle pratiche per accedere alle agevolazioni fiscali in essere.

Contattaci per richiedere un preventivo! Operiamo tra Reggio Emilia, Correggio e dintorni.

Ristrutturazione bagno

Vantaggi della ristrutturazione chiavi in mano

  • Tanti professionisti, un solo referente: nel tuo bagno interverranno idraulico, elettricista, piastrellista, muratore, etc. ma tu ti relazionerai con una sola persona.
  • Prezzi convenienti: in alcuni casi lavorare “chiavi in mano” permette di programmare meglio la ristrutturazione e quindi abbattere i costi. Non tutto è scontato, però.
  • Tempi di consegna più brevi: le ditte che lavorano “a pacchetto” sono ben organizzate e riescono a ristrutturare in tempi più brevi.
  • Nessun pensiero fino alla consegna: non devi liberare l’appartamento né occuparti di seguire i lavori. La ditta penserà a ristrutturare il bagno causando il minimo disagio possibile.
Ristrutturazione bagno

Agevolazioni fiscali

Generalmente, chi esegue i lavori si occupa anche di preparare la documentazione per chiedere i rimborsi.

Schema Srl ti fornirà, tramite un geometra di fiducia, tutto il supporto necessario per accedere alle agevolazioni in essere.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Reggio Emilia, Correggio e zone limitrofe.

Contatta Schema Srl

Per informazioni e preventivi, non esitare a metterti in contatto diretto con noi.