Il rivestimento della cucina


Schema Ceramiche propone la vendita e la posa, ai privati e alle imprese di Reggio EmiliaCorreggio e di tutta la provincia in generale, di pannelli decorativimattonelle e piastrelle, anche maioliche, per il rivestimento di una cucina sia moderna che classica a prezzi davvero vantaggiosi.

I nostri prodotti, frutto delle più moderne tecnologie ceramiche, sono realizzati dai migliori professionisti del settore. Non si tratta solo di qualità dei materiali, ma anche delle lavorazioni, per poterti offrire un prodotto finito impeccabile e duraturo.

Non sai per che tipo di rivestimento optare per la tua cucina? Desideri conoscere i tempi di posa? Contattaci subito! Il nostro personale esperto saprà indicarti la soluzione migliore in base alle tue necessità.

 

Rivestimento-cucina-reggio-emilia-correggio
Prezzi-rivestimento-cucina-moderna-reggio-emilia
Vendita-pannelli-rivestimento-cucina-correggio
Colori-vivaci

Ceramica di qualità


rivestimenti della cucina in ceramica sono sicuramente la soluzione ideale per chi cerca, in un unico prodotto, resistenzacreatività e qualità.

All’interno del nostro negozio potrai scegliere tra numerosi prodotti di diverso colore, formato e superficie, individuando quello che meglio si adatta alla tua cucina e all’arredamento della tua casa in generale, moderna o classica che sia.

Attualmente, incontrano sempre più il favore di privati e imprese anche le mattonelle e i pannelli decorativi in gres porcellanato, ottenuti mediante un sistema di pressatura e cottura ad alte temperature che li rende prodotti particolarmente resistenti e adatti, quindi, ad un ambiente come quello della cucina.

Cucina-classica-mattonelle-maioliche-correggio
Posa-piastrelle-maioliche-reggio-emilia
Decori-particolari

Le piastrelle maioliche


Le piastrelle maioliche sono la soluzione ideale per rendere la cucina un ambiente originale e personalizzato grazie ai loro colori vivaci e ai decori unici e particolari.

Questo stile particolare, sicuramente perfetto per una cucina dallo stile classico, non rappresenta però soltanto un ritorno al passato: può essere il simbolo di uno stile moderno che non dimentica le tradizioni riaffermando una fusione tra cultura, creatività e innovazione.

motivi di queste piastrelle poi, oltre ad essere presenti nei rivestimenti della cucina, possono essere riproposti anche su tavoli e pavimenti. L’ambiente risulterà così estremamente familiare e accogliente.

Contattaci per avere maggiori informazioni, siamo attivi a Reggio EmiliaCorreggio e dintorni.