Posa delle piastrelle per un nuovo pavimento!


Stai ristrutturando casa e cerchi un posatore professionistaSchema Ceramiche offre alla clientela di Correggio, e di tutta la provincia di Reggio Emilia, servizi di fornitura, consegna e posa in opera di piastrelle per il rivestimento ed il pavimento a prezzi davvero vantaggiosi.

Un nostro pavimentista di fiducia, dopo un accurato sopralluogo e un’attenta valutazione, ti illustrerà le modalità e le tempistiche d’intervento: in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni vi potrete accordare sul momento più opportuno di consegna del prodotto e di realizzazione dei lavori.

Vuoi scoprire il costo del nostro servizio di posa delle piastrelle per il tuo pavimento ad opera di un esperto piastrellista? Non esitare a contattarci!

Posa-piastrelle-pavimento-reggio-emilia-correggio
Prezzi-pavimentista-reggio-emilia
Costo-posatore-correggio
Preparazione-del-fondo

Un intervento professionale


Prima di iniziare la posa in opera delle piastrelle, i nostri esperti pavimentisti effettuano alcune verifiche specifiche al fine di assicurarsi che le condizioni di lavoro siano ottimali e ottenere, così, un risultato finale del tutto soddisfacente.

  • Presenza di fessure: la superficie non deve presentare fessure al momento della posa;
  • Resistenza meccanica: il massetto deve essere solido e compatto in tutto il suo spessore dovendo resistere ad una compressione notevole;
  • Stagionatura: il massetto, prima della posa delle piastrelle, deve aver terminato il suo ritiro igrometrico per evitare fenomeni di successiva fessurazione che potrebbero causare il distacco del pavimento.
Piastrellista-pavimento-correggio
Posa-piastrelle-rivestimento-reggio-emilia
Stuccatura-linee-fuga

Veri esperti del settore


Schema Ceramiche si avvale del lavoro e della competenza dei migliori professionisti i quali, grazie all’esperienza pluriennale nel settore, sono sinonimo di garanzia e affidabilità.

Ti stai chiedendo, una volta giunti a casa tua, come procederanno?

Per prima cosa effettueranno i rilievi con le misure al fine di calcolare le piastrelle necessarie, operazione differente a seconda del tipo di posa per cui si opterà.

Procederanno poi con la preparazione del fondo, effettuando una pulizia, le eventuali rasature, l’incollaggio, il montaggio del battiscopa e, infine, la stuccatura delle linee di fuga e la pulizia.

È importante che quest’ultima operazione venga svolta quando lo stucco è ancora umido per ottenere superfici brillanti anche nel lungo periodo.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci! Interveniamo a Correggio e in tutte le zone della provincia di Reggio Emilia.